giovedì 20 agosto 2009

Finalmente (ma neanche troppo) la connessione è tornata in vita.
Negli ultimi giorni mi sono concessa nuovamente vita da turista essendo venuto a trovarmi Carletto da Oslo.
Eventi salienti sono stati:
- il giro a Tiergarten al mercatino di Strasse 17 Juli. Anche se avendolo visto lo scorso autunno posso dire che a sto giro è stato quasi deludente...pochi banchetti di dischi e macchine fotografiche e soprattutto mancava quello coi Lego venduti sfusi nella vaschetta!
- l'iniziazione del Romagnoli al magico mondo glassato dei donuts di Dunkin Donuts.
- esplorazione del suburbio junkie che grativa attorno a Kottbusser Tor e alla U8.
- il mio debutto come stagista/schiava in OkiDoki (Aller str.38), la galleria di Luisa. Martedì sera si concludeva la mostra di Tommaso Garavini con performance pallosa di duo giapponese ambient. Per l'occasione mi è stata affidata la gestione del negozietto interno alla galleria, mentre Luisa svolgeva invece operazioni di pierraggio, nonchè di intrattenimento Polizei dato che la vicina psicotica del piano di sopra ha pensato bene di venirci a spaccare la porta...
- sviluppo primo rullino berlinese!

Inoltre in questi giorni ho fatto:
- colazione qui http://www.lekkerurlaub.de/ (Graefenstr. 8)
- pranzo qui http://www.spaetzleexpress.de/start.html (Wiener str. 14)

A quanto pare quelle appena passate sono state le giornate più caldi dell'estate, fatto sta che stamattina alle 6 un temporale apocalittico mi ha svegliato facendo tremare muri e finestre. E che oggi pomeriggio lasciando la finestra aperta mi sono trovata la camera allagata... schlecht!

Nessun commento:

Posta un commento